Ordine Ingegneri di Prato

Convegno su “La Nuova Classificazione del Rischio Sismico – Applicazione agli Edifici Industriali”

Palazzo delle Professioni Prato,  18 Luglio 2017 ore 15.00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Prato in collaborazione con Confindustria Toscana Nord – Lucca Pistoia Prato e ANCE TOSCANA NORD – Lucca Pistoia Prato ha organizzato un Convegno dal titolo “LA NUOVA  CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO – APPLICAZIONE AGLI EDIFICI INDUSTRIALI – Metodologia, esempi pratici ed aspetti fiscali alla luce del DM 58/2017 e s.m.i” che si  terrà il giorno Martedì 18 Luglio 2017 alle ore 15.00 presso la Sala del Teatro del Palazzo delle Professioni Prato –  Via Pugliesi, 26 – Prato.

La partecipazione all’evento è gratuita e fornirà 3 CFP per la Formazione Continua obbligatoria permanente per attività non formale.

Posti disponibili: 100.
Questo articolo è stato pubblicato in News, Seminari, Corsi e Convegni. Indirizzo del permalink.