Login



 

Contatti

  • Tel.: (+39) 0573 25931
  • Fax: (+39) 0573 24383
  • info@ordineingegneri.pistoia.it
  • ordine.pistoia@ingpec.eu
 

Grotta Giusti S.p.A.

GROTTA GIUSTI NATURAL SPA RESORT – GRUPPO STB (Società Terme e Benessere)

Monsummano Terme – Pistoia – Tel. 0572 90771 – www.grottagiustispa.com 

Immersa in un parco secolare, la villa ottocentesca appartenuta alla famiglia del poeta Giuseppe Giusti, è oggi un prestigioso hotel dove l’Ospite è posto al centro di ogni attenzione. I saloni affrescati, gli arredi d’epoca e le verdi colline della Toscana  riservano un’accoglienza esclusiva per un soggiorno in cui dedicarsi alla cura di se stessi.

Le acque termali delle sorgenti Grotta Giusti appartengono alla classe delle bicarbonato-solfato-calcico-magnesiache e sgorgano in superficie ad una temperatura di 34,5 ° C.

Magico il laghetto termale che si adagia sul fondo della Grotta millenaria, una cavità naturale ricca di stalattiti e stalagmiti dove l’Ospite è avvolto in un benefico e rilassante bagni di vapore termale a 34° C.

Le acque termali alimentano in modo perenne anche la nuova piscina termale terapeutica  di 750 metri quadrati, un impianto tecnologico di altissimo livello dove lasciarsi coccolare dai numerosi idromassaggi o dalla potente cascata.

Proprietà terapeutiche delle acque termali

Nell’apparato locomotore sono indicate per le patologie infiammatorie e traumatiche osteo-muscolari. Metodiche: fango-balenoterapia, piscina termale terapeutica, grotta termale, idromassaggio. Nell’apparato respiratorio sono indicate nelle patologie delle alte e basse vie respiratorie, nelle affezioni rinosinusitiche e dell’orecchio medio. Metodiche: aerosol, inalazioni caldo-umide, docce nasali micronizzate, nebulizzazioni. Nell’apparato cardiovascolare trovano applicazione attraverso la balneoterapia con o senza ozono per postumi di flebopatie di tipo cronico e nei disturbi del microcircolo.

Bellezza e benessere: oltre cento trattamenti per la bellezza della pelle, per il relax e la remise en forme; nuova area orientale per massaggi ayurvedici, shirodhara e shiatsu; massaggi fisioterapici, tonificanti e antistress, trattamenti specifici per il viso che donano luminosità e tono alla pelle; massaggio tibetano; check-up bioenergetico; medicina cinese.

Convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale per grotta, fanghi, terapie inalatorie, vasche ozono.

CONVENZIONE 2008 – Valida fino al 31 dicembre 2008 (escluso Capodanno, Pasqua, Agosto e ponti)

RISERVATA agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri  della Provincia di Pistoia e dipendenti

La presente convenzione si rinnoverà automaticamente di anno in anno salvo disdetta di una delle parti.

Hotel:

–         sconto del 10% sui soggiorni mid-week (compresi tra lunedì e giovedì;

–         sconto del 10% sui soggiorni settimanali;

GLI SCONTI NON SONO CUMULABILI CON ALTRE OFFERTE SPECIALI.

Centro Termale:

–         sconto del 10% sulla piscina termale terapeutica, grotta termale e sui trattamenti singoli del centro termale;

–         sconto del 10% sugli abbonamenti;

–         programmi benessere personalizzati (v. allegato per dettagli)

GLI SCONTI NON SONO CUMULABILI CON ALTRE OFFERTE SPECIALI.