Login



 

Contatti

  • Tel.: (+39) 0573 25931
  • Fax: (+39) 0573 24383
  • info@ordineingegneri.pistoia.it
  • ordine.pistoia@ingpec.eu
 

Arezzo Multiservizi

Comunicazione di riapertura termini di presentazione domande per avviso per selezione pubblica per responsabile tecnico da inserire nell’ufficio appalti

al solo ed esclusivo fine di consentire la presentazione della domanda di partecipazione anche tutti i cittadini di Paesi terzi in possesso di titolo di soggiorno che consenta l’accesso al lavoro,  i termini per la presentazione delle domande sono state riaperti ed andranno a scadere il giorno martedì 28 Luglio 2020. Conseguentemente anche i termini per la richiesta di chiarimenti e per le risposte andranno a scadere rispettivamente il 14 Luglio 2020 ed il 21 Luglio 2020. Il tutto come dall’avviso di selezione rettificato pubblicato sul sito istituzionale http://www.arezzomultiservizi.it/bandi/107/ITA/7/ , per facilità di consultazione, con le modifiche apportate (in colore giallo). Il modello di domanda di partecipazione, rimane invariato. Sono fatte salve le domande di partecipazione nel frattempo pervenute. Le richieste di chiarimento pervenute verranno evase nel termine sopra indicato. Rimangono immutati i requisiti di partecipazione.

Sito istituzionale http://www.arezzomultiservizi.it/bandi/107/ITA/7/  avviso per selezione pubblica per la ricerca a tempo indeterminato di un Responsabile Tecnico da inserire nell’ufficio appalti.

Questo articolo è stato pubblicato in Bandi e Concorsi, News. Indirizzo del permalink.