Comune di Monsummano Terme

VARIAZIONE ORARI DELL’UFFICIO SUE-SUAP-URBANISTICA Comune di Monsummano Terme

Orario di ricevimento su appuntamento :

Lunedì dalle 9.00 alle 12.00

Giovedì dalle 14.30 alle 17.00

Per verificare la disponibilità dell’Ufficio Urbanistica SUE è stata predisposta una pagina web con il calendario degli orari nonchè  gli eventi e scadenze dell’ufficio.

la pagina e consultabile all’indirizzo web:

Verificata la disponibilità del giorno e dell’ora occorre contattare l’ufficio per mail indicando le motivazioni e gli argomenti da trattare.

Gli appuntamenti, salvo casi particolari,  saranno di 1/2 ora; si invitano gli utenti al rispetto  degli orari concordati.

Modalità di accesso:

Per accedere agli uffici dovranno essere indossate le mascherine coprendo naso e bocca e dovranno essere sanificate le mani con gel igienizzante, utilizzando gli appositi dispenser.

Inoltre il personale a presidio delle entrate potrà procedere alla misurazione della temperatura che, se pari a 37,5 gradi o superiore, sarà motivo di divieto di ingresso agli uffici.

Questo articolo è stato pubblicato in News. Indirizzo del permalink.