Agli iscritti all’Albo
Il contributo per l’anno 2024 dovuto dagli iscritti all’albo è riconfermato in Euro 170,00.
Tale importo dovrà essere pagato entro il 30 MARZO 2024.
Il pagamento deve essere eseguito tramite il circuito PagoPA.
E’ possibile procedere direttamente online oppure pagare con un qualsiasi fornitore di sistemi di pagamento aderente al circuito PagoPA dopo aver scaricato e stampato il bollettino AgID.
Il pagamento può essere eseguito accedendo alla propria area personale nella sezione ‘Quote Iscrizione Albo’ oppure seguendo le istruzioni ricevute tramite pec.
NON SONO AMMESSI BONIFICI BANCARI DIRETTI.
IMPORTANTE: Coloro che fossero interessati alla emissione della ricevuta dovranno procurarsi una marca da bollo da 2,00 Euro con data antecedente alla data del pagamento e richiedere la ricevuta alla segreteria dell’Ordine.
La ricevuta senza bollo, o con bollo datato posteriormente, non potrà essere rilasciata.
Si ricorda che in base all’art. 50 del R. D. 23/10/1925 n° 2537 il rifiuto del pagamento del contributo, previsto dall’art. 37 dello stesso R. D., dà luogo a giudizio disciplinare.
Gli iscritti sono pertanto invitati a rispettare la scadenza indicata.
Cordiali saluti,
IL PRESIDENTE
Ing. Tommaso Giusti