Università degli Studi di Firenze e GiovaniSì Regione Toscana

Master IMES in Bioenergia e Ambiente dell’Università degli Studi di Firenze per l’Anno Accademico 2019/20 – Bando GiovaniSì Regione Toscana

Un programma rinnovato, con un più ampio spazio dedicato alle rinnovabili “altre”, alla Chimica Verde ed al concetto di Biorefinery.

La Regione Toscana finanzia Voucher formativi per giovani professionisti per partecipare ai Master Universitari. Se hai meno di 40 anni e sei titolare di partita IVA, puoi fare richiesta di un contributo fino ad un massimo di 3000 Euro.

Maggiori informazioni sul sito della Regione Toscana:

giovanisi.it/bando/voucher-formativi-per-giovani-professionisti/

Per supporto alle informazioni necessarie per la richiesta contattare per e-mail: imes-master@unifi.it o per telefono (+39) 339 54 38 569

Per Info: crear.unifi.it/imes/index.ita.html

Scadenza per la presentazione della domanda di ammissione 19 Dicembre 2019.

Questo articolo è stato pubblicato in Bandi e Concorsi, News. Indirizzo del permalink.