Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Settentrionale

Evento 29 Novembre 2021 – CONTRATTO DI FIUME – IL BATTICUORE: L’ARNO CHE VERRÀ E IL MARE

organizzato dal Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno in collaborazione  con l’Autorità di distretto dell’Appennino settentrionale ed  inserito nell’ambito del contratto di fiume  “Un Patto per l’Arno” .

Il webinar si svolgerà nella giornata del 29 novembre 2021 a partire dalle ore 09,00 e affronterà i principali aspetti legati ad una visione comune per la gestione dei rischi e per la valorizzazione dei territori nello sviluppo sostenibile.

L’evento potrà essere seguito in presenza solo su invito e nel rispetto della normativa in materia di Covid-19 oppure sarà possibile collegarsi al webinar cliccando il tasto live webinar (le modalità di partecipazione sono specificate nella locandina).

L’Autorità di bacino dell’Appennino settentrionale e il Consorzio 4 Basso Valdarno attiveranno per l’occasione una diretta streaming sui loro canali social.

L’EVENTO NON RILASCIA CFP AGLI INGEGNERI

Questo articolo è stato pubblicato in News. Indirizzo del permalink.