Visita al CERN di Ginevra

VIAGGIO CON L’ORDINE Visita del CERN di Ginevra Il Consiglio dell’Ordine comunica che è in programma, da Venerdì 5 Luglio a Domenica 7 Luglio 2013, il viaggio a Ginevra con visita presso i laboratori del CERN, aperto agli iscritti e ai loro familiari, amici e conoscenti. Per ulteriori informazioni scrivere a visiteordineingpt@gmail.com.

Visita al CERN di Ginevra

ANACNA e AIMAS

ANACNA – Associazione Nazionale Assistenti e Controllori della Navigazione Aerea e AIMAS – Associazione Italiana di Medicina Aerospaziale hanno promosso i seguenti premi scientifici: -Premio scientifico “I Guidoniani” -Premio sezione “Controllo del traffico aereo”, dedicato a Massimo Petrella, direttore dell’Enav (Ente Nazionale di Assistenza al Volo) di Olbia scomparso prematuramente.La documentazione è consultabile sul sito Anacna.…