18-19 Ottobre – L’ingegneria strutturale per la sicurezza del cittadino: ciclo di seminari

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pistoia ha organizzato due giornate formative di grande interesse, riguardanti l’ingegneria strutturale in generale.

Le due giornate (18/19 Ottobre) affronteranno tematiche inerenti alla nuova normativa nazionale, evidenziando la ripercussione a livello regionale, per poi concludere con aspetti più pratici legati agli edifici esistenti.

Segnaliamo la presenza di relatori di rilievo, tra cui i due consiglieri nazionali ing. Giovanni Cardinale ed ing. Massimo Mariani.

Auspichiamo la vostra numerosa partecipazione alle due giornate, con il riconoscimento anche dei CFP.

Per maggiori informazioni e per registrarsi visitare:

seminaridiamociunascossa

Locandina in PDF

Questo articolo è stato pubblicato in 2019, Formazione Professionale, News, Seminari, Corsi e Convegni, Strutture. Indirizzo del permalink.